Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
Mamma ti prego portami via....
+11
inesbejo
molly
Lux
ele84xx
lamaya
creiiammon
francys76
pititikka
stmarzia
Babi
Maria Teresa
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mamma ti prego portami via....
http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/2689
L'articolo mi è arrivato per e.mail dall'associazione genitori soli, con il link dell'audio che ho inserito. Questa è la politica di chi i nostri figli dovrebeb tutelarli.
Come è possibile??.
L'articolo mi è arrivato per e.mail dall'associazione genitori soli, con il link dell'audio che ho inserito. Questa è la politica di chi i nostri figli dovrebeb tutelarli.
Come è possibile??.
Maria Teresa- Numero di messaggi : 9955
Re: Mamma ti prego portami via....
da brivido
Babi- Numero di messaggi : 1150
Ho pianto tantissimo... Se dovesse succedere a mio figlio credo che ucciderei pur di portarmelo via...
stmarzia- Numero di messaggi : 2163
Ti lascia muto, affranto e impotente....
stmarzia ha scritto:Ho pianto tantissimo... Se dovesse succedere a mio figlio credo che ucciderei pur di portarmelo via...
pititikka- Numero di messaggi : 10094
a volte le persone che coprono certi ruoli cosi importanti si comportano come se servissero caffè al posto dei capuccini, i secondi se sbagliano si rimedia senza problemi ma i primi invece lasciano delle ferite che non si riemarginano! Se fosse capitato a me credo che l'avrei rapita e sarei scappata con lei, impossibile non identificarsi in questa mamma e non sentire in quella vocina quella di nostra figlia.
ps: ely dorme ...ma stasera me la prendo e me la porto nel letto con me, speriamo che questa mamma possa farlo presto con sua figlia..ma noi non possiamo fare niente per aiutarla? che ne so bombardare di fax mail le istituzioni romane....
ps: ely dorme ...ma stasera me la prendo e me la porto nel letto con me, speriamo che questa mamma possa farlo presto con sua figlia..ma noi non possiamo fare niente per aiutarla? che ne so bombardare di fax mail le istituzioni romane....
francys76- Numero di messaggi : 3974
Possibile che chiunque abbia a che fare con assistenti sociali ne ricavi questa impressione (incompetenza a braccetto con arroganza) però non si possa far nulla per estirpare questa piaga?
Sono schifata.
Sono schifata.
creiiammon- [moderatore]
- Numero di messaggi : 12474
io mi rivolsi all'assistente sociale quando ero incinta di un mese..ci andai insieme a ppt... ci rivolgemmo a lei perchè io ero rimasta senza lavoro una settimana prima di sapere di essere in attesa e lui di li a poco sapeva già che lo avrebbe perso (il lavoro)..non so se è stato questo rivolgermi a lei per un lavoro e non per chiedere i tradizionali aiuti ad averla colpita, fatto sta che dopo che sono rimasta single ha cercato di aiutarmi tramite borse lavoro stage etc...e anche con quei finti baby sitteraggi..insomma non passa una lira perchè il governo ha tagliato i fondi dello stato sociale, ma in lei ho trovato un ausilio un supporto...e mi tratta alla sua pari..si è instaurato un bel rapporto umano...ma so di essere una goccia nel mare...lei da subito mi ha tranquillizzato dicendomi che molte voci sul loro conto sono leggende metropolitane e che non tolgono di certo un figlio perchè una non lavora altrimenti (sopratutto di sti tempi) molti sarebbero senza figli, ma solo in casi di incuria maltrattamenti etc...mi ha nello stesso tempo sconsigliato di fare battaglie che mettessero di mezzo il tribunale dei minori e quindi altre assistenti sociali del tribunale perche cito testuale: si entra in un vespaio da cui poi è lungo uscirne...creiiammon ha scritto:Possibile che chiunque abbia a che fare con assistenti sociali ne ricavi questa impressione (incompetenza a braccetto con arroganza) però non si possa far nulla per estirpare questa piaga?
Sono schifata.
Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un PM sensibile, altrimenti saremmo nella stessa situazione... In quei giorni infernali, mi hanno detto più volte che rischiavo di perdere mio figlio.. Non ci posso pensare. Per il funzionameto dei servizi sociali, chi conosce bene la mia storia, sa cosa ne penso.
lamaya- [moderatore]
- Numero di messaggi : 2297
Io l'ho sentita la telefonata xké l'ho trovata su facebook (mi era sfuggito il post)ma non riuscivo a sentire bene quello che diceva la bambina,Ma quanti anni ha questa bimba?Avete certezz che sia reale la telefonata ecc ecc?Ne sapete di più?Per quanto riguarda le assistenti sociali bisognerebbe valutare i casi singoli.Ci sono casi dove vengono tolti bimbi senza apparente motivo ,altri dove invece sarebbe meglio intervenire e i servizi sociali sanno!Quando mi contatto l'assistente sociale per il colloquio ero un tantino timorosa x quello che si sente in giro ma poi l'ho conosciuta bene e la mia opinione è cambiata ho incontrato una persona per bene e pronta a mettersi a disposizione se ne avessi avuto bisogno!
ele84xx- Numero di messaggi : 1792
ele84xx ha scritto:Io l'ho sentita la telefonata xké l'ho trovata su facebook (mi era sfuggito il post)ma non riuscivo a sentire bene quello che diceva la bambina,Ma quanti anni ha questa bimba?Avete certezz che sia reale la telefonata ecc ecc?Ne sapete di più?Per quanto riguarda le assistenti sociali bisognerebbe valutare i casi singoli.Ci sono casi dove vengono tolti bimbi senza apparente motivo ,altri dove invece sarebbe meglio intervenire e i servizi sociali sanno!Quando mi contatto l'assistente sociale per il colloquio ero un tantino timorosa x quello che si sente in giro ma poi l'ho conosciuta bene e la mia opinione è cambiata ho incontrato una persona per bene e pronta a mettersi a disposizione se ne avessi avuto bisogno!
è vera ci sono tanti articoli di giornale che ne parlano ...se vedi nel mioprofilo di fb li ho postati
http://www.italiachiamaitalia.it/articoli/detalles/5217/FigliOtoltiOaiOgenitori%20Ol%20avvocatoOLipera%20O%20GiornalistiOdateciOunaOmano%20Ocazzo%20%20.html
Urliamo, divulghiamo.....
Urliamo, divulghiamo.....
hanno ripreso il mio commento che avevo fatto su you tube...comunque ho condiviso anche questo su fb...
francys76 ha scritto:hanno ripreso il mio commento che avevo fatto su you tube...comunque ho condiviso anche questo su fb...
si ho riconosciuto la tua firma......
ho fatto una segnalazione alle iene
la settimana scorsa ho visto un caso di una bambina molestata da uno zio carabiniere. La polizia aveva 'insabbiato' la denuncia o quasi dicendo che le prove non erano sufficienti (registrazioni di videochat in cui lo zio si masturbava davanti alla bambina e le chiedeva di spogliarsi...non dico altro!)
Le iene se ne sono occupate e ora è stato arrestato
E' una vergogna che un caso debba finire in televisione per far sì che qualcuno muova un dito ma meglio di niente... vediamo
la settimana scorsa ho visto un caso di una bambina molestata da uno zio carabiniere. La polizia aveva 'insabbiato' la denuncia o quasi dicendo che le prove non erano sufficienti (registrazioni di videochat in cui lo zio si masturbava davanti alla bambina e le chiedeva di spogliarsi...non dico altro!)
E' una vergogna che un caso debba finire in televisione per far sì che qualcuno muova un dito ma meglio di niente... vediamo
pititikka ha scritto:ho fatto una segnalazione alle iene
Anche io l'ho segnalato, magari più siamo più è facile che leggano e prestino attenzione!
speriamo....
Sono senza parole. Non sono riuscita a finire di sentire la registrazione. Mi ha provocato troppa angoscia. Se si organizza qualcosa, se si può fare qualcosa, io ci sono
Lux- Numero di messaggi : 445
guardate la seconda parte del video
https://www.youtube.com/watch?v=Add5QvlVpBA&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=Add5QvlVpBA&feature=related
e la terza parte
https://www.youtube.com/watch?v=_oMseW7gioA&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=_oMseW7gioA&feature=related
da quando ho letto questa storia penso in continuazione a questa bimba e mamma, la notte ho gli incubi... e mi chiedo cosa altro si possa fare...
"Appena sono entrata nella stanza del presidente Cavallo - afferma la donna nell'esposto - sono stata costretta a assistere alla lettura del provvedimento che apoditticamente e ingiustificatamente mi ha strappato mia figlia. Non ho avuto il tempo di salutarla, di darle un bacio, rassicurarla e non farla sentire abbandonata»
senza parole
senza parole
Senza parole.
L'ho condiviso anch'io su fb, nel gruppo "Liberiamo tutti i bambini".
L'ho condiviso anch'io su fb, nel gruppo "Liberiamo tutti i bambini".
molly- Numero di messaggi : 3511
ecco perche me ne sono anadata vi...va a fre in bagno a sta gente che non hanno cuore...mamma ...non lascierei mai mio figlio....e chi se ne frega che me ne sto al'estero
inesbejo- Numero di messaggi : 107
sono schifata!
Darby- Numero di messaggi : 2071
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [libro] Mamma single con orgoglio
» [ARTICOLO] Se la mamma sceglie l'autosufficienza
» cerco mamma single per scuse
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» [ARTICOLO] Se la mamma sceglie l'autosufficienza
» cerco mamma single per scuse