MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
creiiammon (12474)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
hesaurita (11961)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
Solonoi (10772)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
pititikka (10094)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
Simy (6527)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
bbrana (4791)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
FRAN (4469)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 
polletta (4451)
*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_lcap*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Voting_bar*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Vote_rcap 


*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

+17
M.Grazia
mlaura61
Azzurra
bbrana
francii
francys76
Maria Teresa
Simy
sissiu71
lisa
creiiammon
Vanilla78
pititikka
polletta
lamaya
stmarzia
Maia
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da Maia Sab Lug 30, 2011 11:54 am

si si, manda Smile
info@mammasingle.org

Maia
[ADMIN]

Numero di messaggi : 518
Località : kk
Data d'iscrizione : 02.02.09

http://mammasingle.org

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da Maria Teresa Ven Nov 25, 2011 3:28 pm

Maia finalmente ho scritto qualcosa! Ce l'ho fatta!
Ti ho spedito tutto....!
Non ha una vera e propria utilità (mi rendo conto che non sono proprio in grado di essere utile scratch ), ma piuttosto una riflessione su questa giornata ovvero La giornata mondiale contro la violenza sulle donne....insomma vedi tu se può andare bene!
Baciuz!
Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955
Età : 51
Località : Genova
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da mlaura61 Gio Feb 09, 2012 3:08 pm

Ciao!!! stai ancora cercando collaboratrici??
grazie Smile

mlaura61

Numero di messaggi : 1
Località : padova
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da M.Grazia Sab Mar 03, 2012 8:15 pm

è una bella iniziativa, il mio caso potrebbe essere un argomento ma nel mia situazione usando uno pseudonimo tipo questo afro hahhahaha è da tanto che non ridevo +
M.Grazia
M.Grazia

Numero di messaggi : 14
Età : 64
Località : Provincia Como
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Molto volentieri

Messaggio Da Amanda27 Ven Nov 09, 2012 1:12 am

Mi piace tanto l'idea
Spero di essere all'altezza.
Vorrei solo che mi spiegassi meglio qual'è la procedura.
Comunque contate su di me, fa niente per il compenso...
Io sono già felice di fare parte di questa comunità
Le mie colleghe di dolce sofferenza....

Amanda27

Numero di messaggi : 1
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da creiiammon Ven Nov 09, 2012 1:50 am

Amanda27 ha scritto:Mi piace tanto l'idea
Spero di essere all'altezza.
Vorrei solo che mi spiegassi meglio qual'è la procedura.
Comunque contate su di me, fa niente per il compenso...
Io sono già felice di fare parte di questa comunità
Le mie colleghe di dolce sofferenza....

Ciao amanda e benvenuta!
Hai voglia di presentarti qui?
creiiammon
creiiammon
[moderatore]

Numero di messaggi : 12474
Località :
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da elisa sof Mar Gen 15, 2013 1:11 am

Ciao mi chiamo Elisa sono iscritta da poco, sono mamma di una bembina di 20 mesi abito a Faenza aiuto mio padre nell'impresa di famiglia ciò mi permette di occuparmi a tempo pieno di mia figlia, sono single da 18 mesi, mia figlia vive con me, i problemi dopo una separazione o la fine di un rapporto sono molti. Ad Ancona nelle Marche esiste un'associazione di padri separati per quanto abbia cercato non sono riuscita a trovare un associazione di madri separte a cui rivolgermi. Avevo pensato di crearne una. Uno studio in cui cooperino persone mamme sole, avvocati, psicologi, creare servizi utili che aiutino le donne, mamme che spesso devono separarsi dai figli pur non volendolo che sono vittime di ricatti morali che subiscono disagi perchè devono mantenere buoni i rapporti. Servizi per l'intrattenimento il tempo libero, corsi per bambini come musica, balli, pittura, ginnastica come yoga, per mamme e bambini.
Agevolazioni da parte di comuni e province per chi non riesce ad arrivare a fine mese, riduzione dei costi di asilo, ma anche canoni di affitto, bollette. Vorrei insomma creare un associazione che aiuti le donne che unisca persone che si trovano in situazioni simili. Ultimamente ho letto un articolo sul doppio cognome. A maggio di quest'anno è stata approvata un iter burocratico più breve, io vorrei che mia figlia avesse il doppio cognome ma suo padre si è rifiutato, infatti serve il consenso di entrambi i genitori, credo che ora invece non sia necessario mi informerò e ti farò sapere, non so se questo possa interessarti. Trovo questo sito molto interessante mi piacerebbe collaborare con Voi. Da quando è nata mia figlia tengo un diario nel quale le scrivo quasi quotidianamente tutto quello che facciamo sentimenti nuove scoperte insomma le racconto la nostra vita, i nostri giorni. Ti ho scritto tante cose spero di non averti rubato tempo inutilmente.

elisa sof

Numero di messaggi : 2
Località : faenza
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da greta Mer Gen 16, 2013 10:45 pm

Benvenuta Elisa. Ne abbiamo parlato anche qui sul forum di creare un'associazione di mammasingle ma purtroppo ci siamo arenate ancor prima di iniziare Rolling Eyes

greta

Numero di messaggi : 2774
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da Megasilvia76 Dom Mar 23, 2014 10:16 pm

Vorrei provare ad "esserci".
Megasilvia76
Megasilvia76

Numero di messaggi : 9
Età : 47
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 23.03.14

Torna in alto Andare in basso

*** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE *** - Pagina 4 Empty Re: *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.