MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
rapporto padri-figli EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
rapporto padri-figli EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
rapporto padri-figli EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
rapporto padri-figli EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
rapporto padri-figli EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
rapporto padri-figli EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
rapporto padri-figli EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
rapporto padri-figli EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
rapporto padri-figli EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
creiiammon (12474)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
hesaurita (11961)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
Solonoi (10772)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
pititikka (10094)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
Simy (6527)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
bbrana (4791)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
FRAN (4469)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 
polletta (4451)
rapporto padri-figli Vote_lcaprapporto padri-figli Voting_barrapporto padri-figli Vote_rcap 


rapporto padri-figli

3 partecipanti

Andare in basso

rapporto padri-figli Empty rapporto padri-figli

Messaggio Da lamaya Mar Gen 29, 2013 11:24 am

Sono spesso infantili, distratti. Resi incapaci di autorità da una società che per decenni ha osteggiato il modello del pater familias e da quelle donne che prendono il loro posto.

http://societa.panorama.it/Rapporto-padri-figli-Che-razza-di-padre-sei

Propenderei per la terza via, quella dell'autorevolezza. Ma richiede troppo impegno, immagino.
lamaya
lamaya
[moderatore]

Numero di messaggi : 2297
Località :
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

rapporto padri-figli Empty Re: rapporto padri-figli

Messaggio Da Zahira Dom Dic 22, 2013 4:40 am

Sospettavo molte delle cose scritte nell'articolo, però che tristezza! Ben venga la fine del padre-padrone, ma davvero è così diffusa l'incapacità di costruire un'alternativa? Da un lato mi consola, vuol dire che non sono solo io a trovarli tutti così, dall'altro mi dico che non c'è speranza, quei pochi che si salvano sono già "presi". Allora è davvero meglio sole, piuttosto che un bambino in più da accudire e un pessimo esempio per i nostri figli...

Zahira

Numero di messaggi : 9
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

rapporto padri-figli Empty Re: rapporto padri-figli

Messaggio Da lamaya Lun Dic 23, 2013 2:12 pm

Zahira ha scritto:Sospettavo molte delle cose scritte nell'articolo, però che tristezza! Ben venga la fine del padre-padrone, ma davvero è così diffusa l'incapacità di costruire un'alternativa? Da un lato mi consola, vuol dire che non sono solo io a trovarli tutti così, dall'altro mi dico che non c'è speranza, quei pochi che si salvano sono già "presi". Allora è davvero meglio sole, piuttosto che un bambino in più da accudire e un pessimo esempio per i nostri figli...

La penso allo stesso modo, e mi auguro di riuscire a crescere mio figlio senza fare troppi danni...
lamaya
lamaya
[moderatore]

Numero di messaggi : 2297
Località :
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

rapporto padri-figli Empty Re: rapporto padri-figli

Messaggio Da ladyty Sab Mar 01, 2014 12:47 am

Accidenti allora non sono la sola a pensarla così!!!

ladyty

Numero di messaggi : 80
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

rapporto padri-figli Empty Re: rapporto padri-figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.