MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Vote_lcapMamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Voting_barMamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Vote_rcap 
creiiammon (12474)
Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Vote_lcapMamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Voting_barMamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Vote_rcap 
hesaurita (11961)
Solonoi (10772)
pititikka (10094)
Maria Teresa (9955)
Simy (6527)
bbrana (4791)
FRAN (4469)
polletta (4451)

Mamma ti prego portami via....

+11
inesbejo
molly
Lux
ele84xx
lamaya
creiiammon
francys76
pititikka
stmarzia
Babi
Maria Teresa
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Empty Re: Mamma ti prego portami via....

Messaggio Da Maria Teresa Dom Apr 22, 2012 9:22 am

http://www.paesesera.it/Cronaca/Minori-caso-Federica-Puma-il-Tribunale-prende-altro-tempo

La vicenda continua, leggete ragazze, è importante che tutte ci documentiamo e rimaniamo informate in merito a questi argomenti.

LA signora è iscritta a FB, Fran le ha chiesto amicizia e anche io. Chi è su fb potrebbe fare altrattanto.
La sua pagina è un mezzo di comunicazione per sensibilizzare in merito a questa ingiustizia perpetrata ai danni di una bambina di sette anni e di una madre . Facciamole sentire che ci siamo, che numerose ci stringiamo attorno a lei.
La vicenda fa accaponare la pelle, ragazze s
Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955

Torna in alto Andare in basso

Mamma ti prego portami via.... - Pagina 2 Empty Re: Mamma ti prego portami via....

Messaggio Da molly Lun Apr 23, 2012 3:03 pm

....da brividi.... sto leggendo.
Ho chiesto anch'io l'amicizia su fb a Federica Puma. terribile quello che sta vivendo, se dovesse capitarmi credo che o lotterei con tutte le mie forze o ne morirei.

molly

Numero di messaggi : 3511

Messaggio Da molly Lun Apr 23, 2012 3:14 pm

......e tutto per colpa di un pdm pazzo che "ha deciso che sua figlia non deve crescere con la madre, ma deve essere messa in una casa famiglia fino a quando non sarà adottata."
ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
affraid

molly

Messaggio Da lamaya Lun Apr 23, 2012 10:58 pm

molly ha scritto:......e tutto per colpa di un pdm pazzo che "ha deciso che sua figlia non deve crescere con la madre, ma deve essere messa in una casa famiglia fino a quando non sarà adottata."
ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
affraid

é stato lui a chiedere questo? Deve essere amico del pdm di Mr T.
Come mi risale la rabbia..

lamaya
lamaya
[moderatore]

Numero di messaggi : 2297

Messaggio Da pititikka Lun Apr 23, 2012 11:28 pm

cmq in tutto ciò spero che prima o poi tolgano un o' di potere alle assistenti sociali, che senza avere una preparazione approfondita possono prendere decisioni che cambieranno totalmente la vita di una persona. A me sembra assurdo
pititikka
pititikka

Numero di messaggi : 10094

Messaggio Da lamaya Lun Apr 23, 2012 11:38 pm

pititikka ha scritto:cmq in tutto ciò spero che prima o poi tolgano un o' di potere alle assistenti sociali, che senza avere una preparazione approfondita possono prendere decisioni che cambieranno totalmente la vita di una persona. A me sembra assurdo

Pensa che tutte le persone che lavorano nel sociale e che si occupano di affidamento, li descrivono come un validissimo aiuto, ma senza alcun potere decisionale. Effettivamente, dovrebbe essere così. Peccato che poi gli assistenti sociali si facciano influenzare dando giudizi a vanvera, e che alcuni giudici prendano decisioni senza nemmeno parlare ai genitori o andare al di là delle relazioni scritte dai servizi sociali.
lamaya
lamaya
[moderatore]

Messaggio Da FEDERICA PUMA Dom Mag 06, 2012 3:01 am

Ciao a tutte, vorrei ringraziare tutte le mamme che hanno condiviso l'ingiustizia che stiamo vivendo la mia bambina ed io.
Grazie per la solidarieta' dimostrataci.
Vi abbraccio
Federica Puma

FEDERICA PUMA

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Maria Teresa Dom Mag 06, 2012 9:17 am

FEDERICA PUMA ha scritto:Ciao a tutte, vorrei ringraziare tutte le mamme che hanno condiviso l'ingiustizia che stiamo vivendo la mia bambina ed io.
Vi abbraccio
Federica Puma

Prego cara, siamo qui, e forza forza sei una leonessa. Like a Star @ heaven
Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955

Messaggio Da polletta Dom Mag 06, 2012 4:39 pm

Maria Teresa ha scritto:
FEDERICA PUMA ha scritto:Ciao a tutte, vorrei ringraziare tutte le mamme che hanno condiviso l'ingiustizia che stiamo vivendo la mia bambina ed io.
Vi abbraccio
Federica Puma

polletta
polletta

Numero di messaggi : 4451

Messaggio Da francii Dom Mag 06, 2012 8:01 pm

polletta ha scritto:
Maria Teresa ha scritto:
Vi abbraccio
Federica Puma

I love you
francii
francii

Numero di messaggi : 1209

Messaggio Da lamaya Mar Mag 29, 2012 3:47 pm

Qui trovate la lettera aperta di Federica ai Giudici:

http://www.lavalledeitempli.net/2012/05/29/federica-puma-lettera-aperta-ai-giudici-del-tribunale-per-i-minorenni-di-roma/
lamaya
lamaya
[moderatore]

Messaggio Da creiiammon Mar Mag 29, 2012 11:14 pm

Ho letto e ho letto pure i commenti sotto. Ma come si possono dire certe porcherie?? Mi riferisco ovviamente a certo sig. vincenzo. Non ho parole...
creiiammon
creiiammon
[moderatore]

Numero di messaggi : 12474

Messaggio Da molly Gio Mag 31, 2012 12:06 am

creiiammon ha scritto:Ho letto e ho letto pure i commenti sotto. Ma come si possono dire certe porcherie?? Mi riferisco ovviamente a certo sig. vincenzo. Non ho parole...

ho letto anch'io...... NO COMMENT. Ignorante e povero mentalmente.

molly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili