MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
creiiammon (12474)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
hesaurita (11961)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
Solonoi (10772)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
pititikka (10094)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
Simy (6527)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
bbrana (4791)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
FRAN (4469)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 
polletta (4451)
L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_lcapL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Voting_barL'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Vote_rcap 


L'articolo di Glamour continua...

+11
lamaya
stmarzia
creiiammon
bbrana
hesaurita
Simy
pititikka
sissiu71
Maria Teresa
lupa
polletta
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da creiiammon Mar Lug 26, 2011 11:50 pm

lamaya ha scritto:Ehhhh.. che ce posso fa'?

Non posso certo essere sempre parca...

lol!



Dislessia acuta direi.... guarda che porca si scrive con la O!!

lol! lol! lol!
creiiammon
creiiammon
[moderatore]

Numero di messaggi : 12474
Località :
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da lamaya Mar Lug 26, 2011 11:52 pm

creiiammon ha scritto:
lamaya ha scritto:Ehhhh.. che ce posso fa'?

Non posso certo essere sempre parca...

lol!



Dislessia acuta direi.... guarda che porca si scrive con la O!!

lol! lol! lol!

Non c'è la faccina che rotola!!!

lol!
lamaya
lamaya
[moderatore]

Numero di messaggi : 2297
Località :
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da blondie Mer Lug 27, 2011 5:33 pm

Ciao io non sono una mamma single o meglio lo sono stata e ora non lo sono più da circa 4 anni. Quindi voi direte che ci scrive a fare? Lo faccio perchè mi manca la mia vita da single! O megli mi manca la mia vita da sola nella mia casa con mio figlio e basta...Ho conosciuto un uomo che era sposato e dopo un anno e mezzo di relazione clandestina si è separato per me ed è venuto a vivere a casa mia. All'inizio era tutto così entusiasmante e credevo di aver trovato l'uomo della mia vita (anche se l'ho sempre mantenuto ma pensavo che sarebbe passata e ci sarebbero stati momenti migliori) dopo circa un anno di convivenza mi ha fatto conoscere le sue due figlie e mi ha chiesto di poterle tenere a casa mia quando le aveva lui, io sempre sull'onda dell'entusiasmo ho accettato senza immaginare che la mia vita (almeno per me) sarebbe diventata un inferno. Noi non parliamo mai di questo problema xchè è meglio far finta di niente, lui non mi da i soldi che io gli chiedo per vivere con le sue figlie dentro casa mia e non partecipa assolutamente alla vita familiare ( cioè se c'è una spesa da affrontare se ne lava completamente le mani dicendo che è casa mia e che a lui non lo riguarda) ha firmato una separazione assurda quasi 4.000 euro al mese ( ha tre figli) e ogni volta che deve dare i soldi per la mia casa se deve affrontare altre spese io sono la prima cosa che taglia. Per cui vi dico che nonostante io abbia sempre pensato che la "seconda " volta è quella che dura per sempre, mi ritrovo nella stessa situazione del mio precedente matrimonio. Dov'è l'uomo che la sera ti parla e con il quale puoi condividere dubbi e perplessità???Le storie diventano tutte uguali e gli uomini si adagiano. Io non sopporto più la convivenza con le sue figlie eppure per stare con lui (con il quale ho un rapporto fisico pazzesco) le devo accettare e accettare il fatto che stiano dentro casa mia...Io ve lo dico non vi fate fregare di nuovo e soprattutto non unite le famiglie...è uno sbaglio enorme per il rapporto!!! Sad

blondie

Numero di messaggi : 43
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da Maria Teresa Mer Lug 27, 2011 5:45 pm

Reputo che forse avresti dovuto valutare prima le conseguenze che la situazione avrebbe portato.
L'amore è una cosa meravigliosa....per carità....ma sposato, tre figli e 4000 euro al mese alla moglie (bel colpo per questo lei merita dei gran complimenti, bisogna prenderne atto).....non sono certo un investimento per un futuro sereno.

Non voglio apparire cinica....però Shocked



Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955
Età : 51
Località : Genova
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da blondie Mer Lug 27, 2011 6:30 pm

La situazione non era proprio così ma lo è diventata e poi con il senno di poi...io ho agito unicamente per inesperienza e per amore e ho sicuramente sottovalutato le conseguenze...

blondie

Numero di messaggi : 43
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da hesaurita Mer Lug 27, 2011 11:22 pm

ciao blondie,
quello che vorrei chiederti è: stai ancora con lui per il rapporto fisico pazzesco?
no perchè se è solo per questo credo che anche tu ti renderai conto che il gioco non vale la candela, sei in una situazione inimmaginabile davvero!

io sono una che ci ha tentato due volte e devo dirti che mi sa che la seconda volta è quella che ti frega più facilmente delle altre, perchè comunque sei in una fase in cui ci credi con tutta te stessa che puoi trovare l'uomo della tua vita! purtroppo spesso (ma per fortuna non sempre) è così....

tu riflettici bene, su quello che vuoi veramente, e se vuoi restare qui con noi ovviamente non è un problema, più che una mano non possiamo darti e ci fa piacere!
hesaurita
hesaurita

Numero di messaggi : 11961
Età : 46
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da stmarzia Mer Lug 27, 2011 11:27 pm

Del resto... chi è mamma single una volta... lo è per sempre!

Sono esperienze che ti segnano talmente, che lo resti anche al 25° anniversario di matrimonio!!!Very Happy
stmarzia
stmarzia

Numero di messaggi : 2163
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da Maria Teresa Gio Lug 28, 2011 12:53 am

stmarzia ha scritto:Del resto... chi è mamma single una volta... lo è per sempre!

Sono esperienze che ti segnano talmente, che lo resti anche al 25° anniversario di matrimonio!!!Very Happy


Wink
Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955
Età : 51
Località : Genova
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da Maria Teresa Gio Lug 28, 2011 12:55 am

Chiedo scusa io sono stata una cafona....comunque benvenuta....se vuoi c'è "il reparto" presentazioni....almeno sei più visibile e anche le altre potranno darti il benvenuto!
Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955
Età : 51
Località : Genova
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da blondie Ven Lug 29, 2011 7:08 pm

Ciao hesaurita, ti ringrazio per la risposta. In realtà non è che io rimango con lui solo per il rapporto fisico è che mi sento molto responsabile perchè diciamocelo lui si è separato a causa mia e se lo lascio che fine fa? In realtà io non lo vorrei lasciare però non voglio più la convivenza e soprattutto la famiglia allargata ma mi sento un mostro per provare le cose che provo e quindi non riesco a parlarne e lui fa finta di niente anche se è consapevole del problema...credo che sia meglio vivere separati però rimanendo insieme ma credo che questo non sarà possibile purtroppo...

blondie

Numero di messaggi : 43
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da blondie Ven Lug 29, 2011 7:11 pm

per Maria Teresa, non ti preoccupare non sei stata affatto cafona hai solo detto quello che pensavi ed è giusto così. Qual'è il reparto presentazioni? Io sono un pò negata.... Laughing

blondie

Numero di messaggi : 43
Età : 58
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da Maria Teresa Ven Lug 29, 2011 8:33 pm

blondie ha scritto:per Maria Teresa, non ti preoccupare non sei stata affatto cafona hai solo detto quello che pensavi ed è giusto così. Qual'è il reparto presentazioni? Io sono un pò negata.... Laughing

No dicevo che sono stata un po' cafona perchè comunque non ti ho accolta......in quel senso si lo sono stata eccome! Razz
Per il resto ti ho detto a caldo quello che pensavo......ma credo e spero di non essere stata scortese!

Ora vado a darti il benvenuto nella sezione apposita!!!!
Maria Teresa
Maria Teresa

Numero di messaggi : 9955
Età : 51
Località : Genova
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da hesaurita Sab Lug 30, 2011 12:22 am

blondie, lui ha fatto una scelta, se poi però non l'ha fatta in maniera da rispettare anche te e i tuoi spazi non credo che tu debba avere dei sensi di colpa!

penso che con lui dovresti parlare molto apertamente, e chiaramente e risolvere al più presto questa situazione!
hesaurita
hesaurita

Numero di messaggi : 11961
Età : 46
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da hesaurita Sab Lug 30, 2011 12:23 am

ritornando all'articolo di glamour.......L'HO LETTO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

p.s. c'è una certa citazione di una cera hesaurita....la conoscete????? Shocked

cavolo! ma che figura ci faccio a farmi chiamare hesaurita? sono proprio scema!
hesaurita
hesaurita

Numero di messaggi : 11961
Età : 46
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da creiiammon Dom Lug 31, 2011 1:39 am

hesaurita ha scritto:cavolo! ma che figura ci faccio a farmi chiamare hesaurita? sono proprio scema!

Di sicuro non ti consolerà, ma a me hesaurita è piaciuto subito tantissimo. Trovo che sia uno dei nick più belli, anzi probabilmente proprio il più bello: ironico e divertente. sunny
creiiammon
creiiammon
[moderatore]

Numero di messaggi : 12474
Località :
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da hesaurita Dom Lug 31, 2011 11:13 am

se non ci fossi tu.................... I love you
hesaurita
hesaurita

Numero di messaggi : 11961
Età : 46
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da luce75 Lun Ago 01, 2011 1:58 pm

oggi lo vado a comprare !!! Very Happy
luce75
luce75

Numero di messaggi : 122
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da sissiu71 Lun Ago 01, 2011 3:55 pm

creiiammon ha scritto:
hesaurita ha scritto:cavolo! ma che figura ci faccio a farmi chiamare hesaurita? sono proprio scema!

Di sicuro non ti consolerà, ma a me hesaurita è piaciuto subito tantissimo. Trovo che sia uno dei nick più belli, anzi probabilmente proprio il più bello: ironico e divertente. sunny

quoto creiia che quota hesa....

A proposito....ma creiia che nick è ?!? Twisted Evil
sissiu71
sissiu71

Numero di messaggi : 2066
Età : 52
Località : rm
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'articolo di Glamour continua... - Pagina 4 Empty Re: L'articolo di Glamour continua...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.