Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
Ricerca mamme single e felici per articolo mensile "Glamour"
+2
Maia
pititikka
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricerca mamme single e felici per articolo mensile "Glamour"
Ciao a tutte,
mi chiamo Sofia Viganò e sono una giornalista del mensile "Glamour". Sto realizzando un articolo sulle mamme SINGLE e FELICI e mi piacerebbe moltissimo parlare con qualcuna di voi, magari residente a Milano. Questo semplicemente per una questione di comodità: verrà infatti realizzato un servizio fotografico (per chi se la sentisse ovviamente) e la location sarà proprio Milano. Vi lascio il mio recapito mail così da poter instaurare, con chi di voi fosse interessata, un rapporto più diretto.
Grazie davvero per l'attenzione e buona giornata a tutte quante!
Sofia Viganò
e mail: sofivi85@gmail.com
mi chiamo Sofia Viganò e sono una giornalista del mensile "Glamour". Sto realizzando un articolo sulle mamme SINGLE e FELICI e mi piacerebbe moltissimo parlare con qualcuna di voi, magari residente a Milano. Questo semplicemente per una questione di comodità: verrà infatti realizzato un servizio fotografico (per chi se la sentisse ovviamente) e la location sarà proprio Milano. Vi lascio il mio recapito mail così da poter instaurare, con chi di voi fosse interessata, un rapporto più diretto.
Grazie davvero per l'attenzione e buona giornata a tutte quante!
Sofia Viganò
e mail: sofivi85@gmail.com
Glamour- Ospite
Re: Ricerca mamme single e felici per articolo mensile "Glamour"
ciao,
una domanda tanto per poter capire meglio chi potrebbe partecipare,in base anche a richieste passate simili, stai parlando di mamme single per scelta? cioè di donne che hanno deciso consapevolmente di avere un figlio da sole? o di mamme che si sono ritrovate in questa situazione e hanno imparato ad essere felici ugualmente?
una domanda tanto per poter capire meglio chi potrebbe partecipare,in base anche a richieste passate simili, stai parlando di mamme single per scelta? cioè di donne che hanno deciso consapevolmente di avere un figlio da sole? o di mamme che si sono ritrovate in questa situazione e hanno imparato ad essere felici ugualmente?
pititikka- Numero di messaggi : 10094
Intanto grazie di cuore per l'interessamento. In realtà sarebbe interessante affrontare entrambi i casi di cui parli. Il messaggio che verrà dato è comunque positivo.
Grazie ancora e sono sempre a vostra disposizione,
Sofia
Grazie ancora e sono sempre a vostra disposizione,
Sofia
Glamour- Ospite
Ciao Ragazze, ho sentito personalmente Sofia e Chiara che sono le giornaliste che si occuperanno dell'articolo su Glamour, oggi ci daranno un aggiornamento in base alla riunione di redazione che hanno fatto oggi, comunque l'articolo sarà assolutamente positivo perchè vogliono far emergere la forza delle donne/mamme single per far capire a chi si trova in questa situazione che è sicuramente avere un compagno a fianco ma che si può riuscire a crescere dei figli felici (e ad essere felici noi stesse) anche come mamme single.
Quindi chi vuole partecipare (anch'io verrò intervistata)?
Nello specifico cercano una mamma giovane possibilmente con 2 o 3 figli che sia disposta a fare delle foto anche con i bambini (a Milano)
Quindi chi vuole partecipare (anch'io verrò intervistata)?
Nello specifico cercano una mamma giovane possibilmente con 2 o 3 figli che sia disposta a fare delle foto anche con i bambini (a Milano)
sarebbe carino, ma troppo lontano!
hesaurita- Numero di messaggi : 11961
si infatti se non fosse stato a milano sarebbe stata una cosa molto carina!
allora chi si fa avanti?
allora chi si fa avanti?
polletta- Numero di messaggi : 4451
io sono di Milano ma non giovane e solo con una bimba !!!!
forse F o M ???
forse F o M ???
bbrana- Numero di messaggi : 4791
Non ha importanza che il bimbo sia maschio o femmina ma cercano con 2 o più figli, però sentiamo cosa dice Sofia...
Ciao a tutte!
Inanzitutto grazie davvero per l'interessamento. per rispondere ai vostri dubbi: sto cercando donne (con uno o più figli) che hanno scelto di essere mamme single.
Ci tengo ad assicurarvi che l'articolo avrà uno spirito assolutamente positivo. Ciò che vogliamo sottolineare è quanto una donna riesca a farcela da sola, quanto sia felice e - perché no? - quanto sia coraggiosa a decidere di crescere un figlio senza l'aiuto di un uomo.
Resto a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Un abbraccio a tutte,
Sofia
Inanzitutto grazie davvero per l'interessamento. per rispondere ai vostri dubbi: sto cercando donne (con uno o più figli) che hanno scelto di essere mamme single.
Ci tengo ad assicurarvi che l'articolo avrà uno spirito assolutamente positivo. Ciò che vogliamo sottolineare è quanto una donna riesca a farcela da sola, quanto sia felice e - perché no? - quanto sia coraggiosa a decidere di crescere un figlio senza l'aiuto di un uomo.
Resto a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Un abbraccio a tutte,
Sofia
Glamour- Ospite
Io non sono giovane e ho un solo bimbo....e dipende dal tipo d domande che mi farebbero.....però se il messaggio che ne esce è positivo....alla faccia di ci crede "poverine"....alla faccia di np e ppt che si perdono il bello della genitorialità...
io sono molto timida...ma se qualcuno viene con me...perchè non facciamo un gruppetto di mamme e figli?
io sono molto timida...ma se qualcuno viene con me...perchè non facciamo un gruppetto di mamme e figli?
lisa- Numero di messaggi : 381
lisa ha scritto:Io non sono giovane e ho un solo bimbo....e dipende dal tipo d domande che mi farebbero.....però se il messaggio che ne esce è positivo....alla faccia di ci crede "poverine"....alla faccia di np e ppt che si perdono il bello della genitorialità...
magari per noi fanno un servizio a parte !!!!!
bbrana- Numero di messaggi : 4791
Argomenti simili
» Articolo su Mamme Single su Glamour di agosto 2011
» [articolo] Mamme single del nuovo millennio, dal blog di "Panzallaria"
» L'articolo di Glamour continua...
» mamme single
» mamme single a roma - appello
» [articolo] Mamme single del nuovo millennio, dal blog di "Panzallaria"
» L'articolo di Glamour continua...
» mamme single
» mamme single a roma - appello
Pagina 1 di 1