Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
L'articolo di Glamour continua...
+11
lamaya
stmarzia
creiiammon
bbrana
hesaurita
Simy
pititikka
sissiu71
Maria Teresa
lupa
polletta
15 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: L'articolo di Glamour continua...
stmarzia ha scritto:io che compro glamour è un po' come il diavolo che compra l'acqua santa... Ma come posso esimermi in questo caso??? Corro!
pititikka- Numero di messaggi : 10094
pititikka ha scritto:stmarzia ha scritto:io che compro glamour è un po' come il diavolo che compra l'acqua santa... Ma come posso esimermi in questo caso??? Corro!
Mi accodo..
Comunque qui non è ancora uscito..
lamaya- [moderatore]
- Numero di messaggi : 2297
Neanche qui
Maria Teresa- Numero di messaggi : 9955
ok...ho cambiato edicola...chiedo glamour e me lo danno...ma non era quello!! cioè era glamour ma non quello con l'articolo! ho visto che c'era scritto luglio...forse è quello d'agosto quello con l'articolo?
polletta- Numero di messaggi : 4451
ok mi rispondo da sola...
ho ingradito l'immagine e si, è quello d'agosto...
allora mi tocca aspettare...
ho ingradito l'immagine e si, è quello d'agosto...
allora mi tocca aspettare...
stmarzia ha scritto:io che compro glamour è un po' come il diavolo che compra l'acqua santa... Ma come posso esimermi in questo caso??? Corro!
uguale anche per me.....
ma domani volo a chiedere se è arrivato!
hesaurita- Numero di messaggi : 11961
seeeeeeeeeeeeeeeeee ora tutte che leggono solo libri sui massimi sistemi!!!!! Allora io di tanto in tanto compro glamour, compro vanity e pure Tu style a un euro.....però leggo anche le confessioni di sant'agostino e pure.....Utopia di F. bacone etc etc etc.....
Ma su non sarete mica di quelle intelletualoidi che poi vanno dal parrucco solo per leggere i gossip e giornali di moda....ma non lo dicono a nessuno!
Ma su non sarete mica di quelle intelletualoidi che poi vanno dal parrucco solo per leggere i gossip e giornali di moda....ma non lo dicono a nessuno!
Maria Teresa ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeee ora tutte che leggono solo libri sui massimi sistemi!!!!! Allora io di tanto in tanto compro glamour, compro vanity e pure Tu style a un euro.....però leggo anche le confessioni di sant'agostino e pure.....Utopia di F. bacone etc etc etc.....
Ti riferisci per caso al dialogo sopra i due massimi sistemi? L'avete letto tutte???? Allora io sono indietro... ancora è nella pigna di quelli da leggere....
creiiammon- [moderatore]
- Numero di messaggi : 12474
Certo il gali....è un must.......come non l'hai letto?????
Maria Teresa ha scritto:Certo il gali....è un must.......come non l'hai letto?????
Come faremmo, se non ti avessimo????? Evviva il ppt di mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(scusa, eh, so che ti parrà fuori luogo quest'ultima esclamazione. Ma pensa: se il ppt non fosse l'idiota che è, tu ora non staresti qua )
creiiammon- [moderatore]
Maria Teresa ha scritto:Certo il gali....è un must.......come non l'hai letto?????
Comunque, per rispondere alla tua domanda, stavo pensando di leggerlo dal parrucchiere...
creiiammon- [moderatore]
be' mt non per niente tu sei sempre carina sistemata pettinata truccata e io sembro uscita dalla cronaca di un giornale 'ritrovata nella giungla dopo 11 anni'
è che a me le riviste femminili di moda, consigli & Co mi annoiano proprio.... il gossip non ne parliamo , nemmeno so di chi stiamo parlando...ma non sono intellettualoide affatto... Sono una semplice selvaggia
è che a me le riviste femminili di moda, consigli & Co mi annoiano proprio.... il gossip non ne parliamo , nemmeno so di chi stiamo parlando...ma non sono intellettualoide affatto... Sono una semplice selvaggia
pititikka ha scritto:be' mt non per niente tu sei sempre carina sistemata pettinata truccata e io sembro uscita dalla cronaca di un giornale 'ritrovata nella giungla dopo 11 anni'
Ma almeno il dialogo sopra i due massimi sistemi l'hai letto???
Perchè se ancora non sei riuscita, potresti farlo pure tu dal parrucchiere.... ammesso che tu ci vada con una frequenza maggiore della mia.... non è che leggendo un capito al lustro renda bene...
creiiammon- [moderatore]
quale pagina vuoi che ti reciti?
dal parr ci sono andata oggi...hanno sostituito l'unico che avevo trvato in tutti i miei anni di vita che me li sapeva far carini...e non so dove sia finito. A questo ho spiegato come li volevo ma non ha voluto e mi ha fato un taglio ad capocchiam sua.. così ora sembro cleopatra
pititikka ha scritto:dal parr ci sono andata oggi...hanno sostituito l'unico che avevo trvato in tutti i miei anni di vita che me li sapeva far carini...e non so dove sia finito. A questo ho spiegato come li volevo ma non ha voluto e mi ha fato un taglio ad capocchiam sua.. così ora sembro cleopatra
Vabbè, scuasa, guarda che cleopatra era una gran figa. E pure una donna di successo. Io francemante sarei contenta di farmi un bel Marc'Antonio...
Sì, sì, lo so, non è finita tanto bene... ma tanto di qualcosa si deve pur morire, no??
creiiammon- [moderatore]
creiiammon ha scritto:Maria Teresa ha scritto:Certo il gali....è un must.......come non l'hai letto?????
Come faremmo, se non ti avessimo????? Evviva il ppt di mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(scusa, eh, so che ti parrà fuori luogo quest'ultima esclamazione. Ma pensa: se il ppt non fosse l'idiota che è, tu ora non staresti qua )
E ora facciamogli un monumento....
creiiammon ha scritto:Maria Teresa ha scritto:Certo il gali....è un must.......come non l'hai letto?????
Comunque, per rispondere alla tua domanda, stavo pensando di leggerlo dal parrucchiere...
Io l'ho letto seduta sul trono reale....capisc ammmè!
letto letto l articolo... ero emozionata....belloooooooooo
Vanilla78- Numero di messaggi : 811
pititikka ha scritto:be' mt non per niente tu sei sempre carina sistemata pettinata truccata e io sembro uscita dalla cronaca di un giornale 'ritrovata nella giungla dopo 11 anni'
Idem. Solo scarpe comode, in inverno spesso esco con quelle da trekking se piove o c'è neve. Abbigliamento non ne parliamo, le uniche occasioni in cui mi vesto normalmente sono quelle da tribunale..
Ho tagliato i capelli cortissimi per non doverli sempre sistemare.. ecco
lamaya- [moderatore]
- Numero di messaggi : 2297
lamaya ha scritto:
Idem. Solo scarpe comode, in inverno spesso esco con quelle da trekking se piove o c'è neve. Abbigliamento non ne parliamo, le uniche occasioni in cui mi vesto normalmente sono quelle da tribunale..
Ho tagliato i capelli cortissimi per non doverli sempre sistemare.. ecco
mi sa che abbiamo moooolto in comune...tranne il fatto che l'anno scorso sono andata dall'avvocato a firmare in pantaloncini e infradito!
Idem! Se io mi metto a leggere riviste di moda e poi mi guardo... mi viene la depressione, quindi preferisco vivere nella mia beata ignoranza di cosa si dovrebbe fare per essere eleganti, alla moda e ben sistemate...
stmarzia- Numero di messaggi : 2163
E vabbè ragazze alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma qui non si possono sentire ste cose......!!!!
Vabbè.......basta stare bene con se stesse.....io non riesco a non badare a certi aspetti ....non mi piace trascurarmi non mi piace non prendermi cura di me anche dal punto di vista estetico.....
Comunque anche io l'articolo l'ho letto, c'è un intervento di Maia e sono riportati accenni a post di sissiu, lupa e hesa su quanto chiesto dalla giornalista di Glamour qui sul forum!. carino.
Vabbè.......basta stare bene con se stesse.....io non riesco a non badare a certi aspetti ....non mi piace trascurarmi non mi piace non prendermi cura di me anche dal punto di vista estetico.....
Comunque anche io l'articolo l'ho letto, c'è un intervento di Maia e sono riportati accenni a post di sissiu, lupa e hesa su quanto chiesto dalla giornalista di Glamour qui sul forum!. carino.
P.s. Pity sei cleoptatra perchè hai il frangino????
Allora a tua insaputa sei molto all'avanguardia!
Allora a tua insaputa sei molto all'avanguardia!
Letto anche io (e mo che me ne faccio delle altro 28345 pagine?? )
Comuque, anche se poco approfondito (del resto è glamour), mi è piaciuto il fatto che abbiano messo davanti a tutto le mamme single "per forza" e che abbiano solo accennato a quelle "by choice".
Anche nella scelta delle tre esperienze, sono tutte mamme che hanno avuto a che fare con np o ppt.
Finalmente si comincia a dipingere la realtà per quel che è.
Ci vorrebbe che qualcosa del genere uscisse anche su riviste non destinate esclusivamente alle donne.
Comuque, anche se poco approfondito (del resto è glamour), mi è piaciuto il fatto che abbiano messo davanti a tutto le mamme single "per forza" e che abbiano solo accennato a quelle "by choice".
Anche nella scelta delle tre esperienze, sono tutte mamme che hanno avuto a che fare con np o ppt.
Finalmente si comincia a dipingere la realtà per quel che è.
Ci vorrebbe che qualcosa del genere uscisse anche su riviste non destinate esclusivamente alle donne.
creiiammon- [moderatore]
Letto anch'io! Mi è piaciuto, per essere su una rivista come quella è fatto bene secondo me.
Mi sembra che spazi abbastanza sulle varie realtà e che rispecchi anche le situazioni che si trovano su questo forum.
Cmq ho comprato il giornale, ho fotocopiato l'articolo e poi ho passato il giornale alla commessa di mia sorella, molto felice di leggerselo tutto!
Mi sembra che spazi abbastanza sulle varie realtà e che rispecchi anche le situazioni che si trovano su questo forum.
Cmq ho comprato il giornale, ho fotocopiato l'articolo e poi ho passato il giornale alla commessa di mia sorella, molto felice di leggerselo tutto!
stmarzia- Numero di messaggi : 2163
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Articolo su Mamme Single su Glamour di agosto 2011
» Ricerca mamme single e felici per articolo mensile "Glamour"
» Ricerca mamme single e felici per articolo mensile "Glamour"
Pagina 2 di 4