Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
perchè non creiamo una chat?
+8
Azzurra
greta
sissiu71
lamaya
pititikka
stmarzia
Michelle
lorenza
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
perchè non creiamo una chat?
perchè non aggiungete una chat..cos' dialoghiamo direttamente? Una sorta di gruppo di auto aiuto del web
lorenza- Numero di messaggi : 425
Re: perchè non creiamo una chat?
Anche a me piacerebbe...come si fa?
Michelle- Numero di messaggi : 1100
Credo che questa non sia una cosa semplicissima, bisognerebbe sentire le moderatrici e Maia per vedere se è possibile, altrimenti si puo' usare qualche chat già esistente e crearci una "stanza" per noi... Ma io non me ne intendo gran che...
stmarzia- Numero di messaggi : 2163
se ne era già parlato tempo fa e un po' tutte ci eravamo espresse a riguardo dicendo che non ha molto senso, perché poi si finirebbe per parlare solo noi e solo con chi è on line in quel momento snaturando il forum per come dovrebbe essere e cioè uno spazio dove a qualsiasi ora ti colleghi puoi aggiornrti su ciò che è stato scritto.
Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
la discussione vecchia se volete vederla è questa https://mammasingle.4umer.com/t3023-chat-sul-forum?highlight=chat
Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
la discussione vecchia se volete vederla è questa https://mammasingle.4umer.com/t3023-chat-sul-forum?highlight=chat
pititikka- Numero di messaggi : 10094
Mi ricordo.
E a me x lo stesso motivo dispiace perdermi quello che accade su facebook, ma non mi piace quel social network, preferirei più privacy e uno spazio tutto nostro dove parlare in gruppo, non necessariamente a tu x tu. Una chat, appunto.
E a me x lo stesso motivo dispiace perdermi quello che accade su facebook, ma non mi piace quel social network, preferirei più privacy e uno spazio tutto nostro dove parlare in gruppo, non necessariamente a tu x tu. Una chat, appunto.
Msn Michelle?
lamaya- [moderatore]
- Numero di messaggi : 2297
Michelle su facebook non accade molto, al massimo qualche commento o un saluto... su msn un periodo parlavamo in 4-5 insieme (Si può fare una conversazione multipla), non so se le altre lo facciano ancora, io non mi ritrovo mai con gli orari
pititikka- Numero di messaggi : 10094
piti,ma creare un gruppo chiuso su fb? anche per eventuali foto o che...
Ospite- Ospite
per me msn è una buona soluzione... io ci sono se qlcno volese chattare con me...
sissiu71- Numero di messaggi : 2066
sissiu71 ha scritto:per me msn è una buona soluzione... io ci sono se qlcno volese chattare con me...
Io pure ci sono, ma non ti vedo mai.. invisibbbile?
lamaya- [moderatore]
- Numero di messaggi : 2297
ci siamo presentate?
per esempio adesso dovrei esserci...
per esempio adesso dovrei esserci...
ma su msn o su fb....? sul secondo spesso sono invisibile perchè sennò non lavorerei più a furia di chattare... (già così...)
pititikka ha scritto:se ne era già parlato tempo fa e un po' tutte ci eravamo espresse a riguardo dicendo che non ha molto senso, perché poi si finirebbe per parlare solo noi e solo con chi è on line in quel momento snaturando il forum per come dovrebbe essere e cioè uno spazio dove a qualsiasi ora ti colleghi puoi aggiornrti su ciò che è stato scritto.Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
concordo con pity
greta- Numero di messaggi : 2774
Allora mi industrio x entrare su msn...arrivoooo !
non mi si istalla il programmino...uff
non posso mettere il mio contatto mail per msn.....mandatemi il vostro eventualmente
lorenza- Numero di messaggi : 425
greta ha scritto:pititikka ha scritto:se ne era già parlato tempo fa e un po' tutte ci eravamo espresse a riguardo dicendo che non ha molto senso, perché poi si finirebbe per parlare solo noi e solo con chi è on line in quel momento snaturando il forum per come dovrebbe essere e cioè uno spazio dove a qualsiasi ora ti colleghi puoi aggiornrti su ciò che è stato scritto.Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
concordo con pity
Ed io concordo con Greta che concorda con Piti.
Azzurra- [moderatore]
- Numero di messaggi : 15882
pititikka ha scritto:Michelle su facebook non accade molto, al massimo qualche commento o un saluto... su msn un periodo parlavamo in 4-5 insieme (Si può fare una conversazione multipla), non so se le altre lo facciano ancora, io non mi ritrovo mai con gli orari
Io neanche... mi dimentico di aprirlo, addirittura.
Però non era male. Era proprio come una chat
creiiammon- [moderatore]
- Numero di messaggi : 12474
Azzurra ha scritto:greta ha scritto:pititikka ha scritto:se ne era già parlato tempo fa e un po' tutte ci eravamo espresse a riguardo dicendo che non ha molto senso, perché poi si finirebbe per parlare solo noi e solo con chi è on line in quel momento snaturando il forum per come dovrebbe essere e cioè uno spazio dove a qualsiasi ora ti colleghi puoi aggiornrti su ciò che è stato scritto.Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
concordo con pity
e io concordo con azzu che concorda con greta che concorda con piti!!!
hesaurita- Numero di messaggi : 11961
creiiammon ha scritto:pititikka ha scritto:Michelle su facebook non accade molto, al massimo qualche commento o un saluto... su msn un periodo parlavamo in 4-5 insieme (Si può fare una conversazione multipla), non so se le altre lo facciano ancora, io non mi ritrovo mai con gli orari
Io neanche... mi dimentico di aprirlo, addirittura.
Però non era male. Era proprio come una chat
bei tempi!
hesaurita- Numero di messaggi : 11961
ma quando mai???? O devo sospettare che mi hai bloccato???sissiu71 ha scritto:per me msn è una buona soluzione... io ci sono se qlcno volese chattare con me...
Ah, stasera ti ho chiamato e tua figlia ha risposto dicendomi "ciao nonna" : che, sto messa così male??
creiiammon- [moderatore]
- Numero di messaggi : 12474
Mi sono accorta ora che il topic non è nella sezione giusta. Lo sposto.
Azzurra- [moderatore]
- Numero di messaggi : 15882
creiiammon ha scritto:ma quando mai???? O devo sospettare che mi hai bloccato???sissiu71 ha scritto:per me msn è una buona soluzione... io ci sono se qlcno volese chattare con me...
Ah, stasera ti ho chiamato e tua figlia ha risposto dicendomi "ciao nonna" : che, sto messa così male??
Ahahaha!
No solo che i miei chiamano sempre....
che c'hai la coda di paglia?
Cmq io la sera stramazzo.... non sono sonnambula come voi....
hesaurita ha scritto:Azzurra ha scritto:greta ha scritto:pititikka ha scritto:se ne era già parlato tempo fa e un po' tutte ci eravamo espresse a riguardo dicendo che non ha molto senso, perché poi si finirebbe per parlare solo noi e solo con chi è on line in quel momento snaturando il forum per come dovrebbe essere e cioè uno spazio dove a qualsiasi ora ti colleghi puoi aggiornrti su ciò che è stato scritto.Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
concordo con pity
Simy- [moderatore]
- Numero di messaggi : 6527
Simy ha scritto:hesaurita ha scritto:Azzurra ha scritto:greta ha scritto:pititikka ha scritto:se ne era già parlato tempo fa e un po' tutte ci eravamo espresse a riguardo dicendo che non ha molto senso, perché poi si finirebbe per parlare solo noi e solo con chi è on line in quel momento snaturando il forum per come dovrebbe essere e cioè uno spazio dove a qualsiasi ora ti colleghi puoi aggiornrti su ciò che è stato scritto.Quindi niente chat sul sito...alcune di noi si parlano su facebook o msn (così come al tel) con le persone con cui si sentono più in sintonia
concordo con pity
e io conconrdo con hesa che concorda con azzu che concorda con greta che concorda con piti.....e anche con quella pallina rimbalzante
Maria Teresa- Numero di messaggi : 9955
Pagina 1 di 1