Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
Pagina 1 di 1
Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
ciao mi presento, sono Serena, responsabile dell'associazione IL DONO onlus che si occupa di sostegno alle mamme single e a tutte le donne che affrontano una gravidanza o la crescita di un bimbo da sole.
Avevo segnalato a Maia, che conosco praticamente da quando è nato il suo sito (ricordo ancora la vecchia home!) che abbiamo iniziato dei gruppi di autoaiuto online già da qualche tempo. Il primo di questi gruppi sta finendo, l'ultimo incontro ce l'abbiamo venerdì prossimo, e poi ripartirà a settembre.
Di questo vorrei fornirvi le indicazioni, fosse mai qualcuna è interessata! trovate tutto qui
inoltre proprio dall'esperienza di questi gruppi che sono stati bellissimi, e grazie all'apertura del nostro nuovissimo centro di accoglienza, abbiamo deciso di ripetere questa esperienza..dal vivo!
così ci saranno degli incontri "live" che partiranno a metà maggio e di cui potete vedere qui tutte le informazioni.
questi incontri sono TOTALMENTE GRATUITI. a moderarli saremo io e una mia collaboratrice psicologa.
spero che questo possa essere interessante per qualcuno, so per certo che sono utili, questo è quello che stiamo vedendo, almeno.
per qualunque informazione resto a disposizione anche via email se volete scrivere a info@il-dono.org sarò felice di rispondervi.
Avevo segnalato a Maia, che conosco praticamente da quando è nato il suo sito (ricordo ancora la vecchia home!) che abbiamo iniziato dei gruppi di autoaiuto online già da qualche tempo. Il primo di questi gruppi sta finendo, l'ultimo incontro ce l'abbiamo venerdì prossimo, e poi ripartirà a settembre.
Di questo vorrei fornirvi le indicazioni, fosse mai qualcuna è interessata! trovate tutto qui
inoltre proprio dall'esperienza di questi gruppi che sono stati bellissimi, e grazie all'apertura del nostro nuovissimo centro di accoglienza, abbiamo deciso di ripetere questa esperienza..dal vivo!
così ci saranno degli incontri "live" che partiranno a metà maggio e di cui potete vedere qui tutte le informazioni.
questi incontri sono TOTALMENTE GRATUITI. a moderarli saremo io e una mia collaboratrice psicologa.
spero che questo possa essere interessante per qualcuno, so per certo che sono utili, questo è quello che stiamo vedendo, almeno.
per qualunque informazione resto a disposizione anche via email se volete scrivere a info@il-dono.org sarò felice di rispondervi.
Argomenti simili
» [ROMA] Un supporto alle Mamme “single”: gruppi di auto-aiuto guidato a Roma
» [MILANO] gruppi di auto-aiuto per la depressione post partum
» mamme single a roma - appello
» [TV in USA] Mamme sole in cerca di un partner? Ci pensa “Single moms”
» [libro] Mamma single con orgoglio
» [MILANO] gruppi di auto-aiuto per la depressione post partum
» mamme single a roma - appello
» [TV in USA] Mamme sole in cerca di un partner? Ci pensa “Single moms”
» [libro] Mamma single con orgoglio
Pagina 1 di 1