Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
salve a tutte vi va di aiutarmi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutte vi va di aiutarmi?
Ciao a tutte,
sono Ilaria mamma di una bimba di 6 mesi ed vi scrivo per chiedervi un aiuto.
Con l'aiuto di un amico papà abbiamo messo on line da soli 2 giorni un sito che si occupa di viaggi coi figli che potrete visitare all'indirizzo www.aspassocoimiei.it e nelle varie sezioni che vorrei inserire ne vorrei fare una per famiglie monogenitore.
Ci tengo a specificare che non è il sito di un'agenzia di viaggi nè di un tour operator e che io non guadagno dalle strutture (in realtà per il momento non guadagno e basta! a prescindere diciamo) (ma spererei prima o poi di poter vendere qualche spazio pubblicitario non legato al turismo).
E soprattutto ci tengo a specificare che non vorrei ghettizzare i genitori single per relegarli in una specie di triste colonia, ma semplicemente promuovere presso le strutture che contatteremo una sensibilità soprattutto riguardo le tariffe e i servizi.
Per fare questo ho bisogno di consigli e se vi va di collaborare di suggerimenti sulle strutture che poi posso contattare io.
Mi farebbe piacere riuscire a centrare il punto senza proporre cose che sarebbero sgradite sempre tenendo conto che un buon numero di mamme può fare più pressione che una sola.
Mi auguro di aver detto tutto, perdonatemi se non sono stata abbastanza chiara, ma data l'ora e la piccola suina in pieno svezzamento, non sono proprio al top!
La mia mail per chi volesse contattarmi è ilaria@aspassocoimiei.it
Saluti a tutte.
sono Ilaria mamma di una bimba di 6 mesi ed vi scrivo per chiedervi un aiuto.
Con l'aiuto di un amico papà abbiamo messo on line da soli 2 giorni un sito che si occupa di viaggi coi figli che potrete visitare all'indirizzo www.aspassocoimiei.it e nelle varie sezioni che vorrei inserire ne vorrei fare una per famiglie monogenitore.
Ci tengo a specificare che non è il sito di un'agenzia di viaggi nè di un tour operator e che io non guadagno dalle strutture (in realtà per il momento non guadagno e basta! a prescindere diciamo) (ma spererei prima o poi di poter vendere qualche spazio pubblicitario non legato al turismo).
E soprattutto ci tengo a specificare che non vorrei ghettizzare i genitori single per relegarli in una specie di triste colonia, ma semplicemente promuovere presso le strutture che contatteremo una sensibilità soprattutto riguardo le tariffe e i servizi.
Per fare questo ho bisogno di consigli e se vi va di collaborare di suggerimenti sulle strutture che poi posso contattare io.
Mi farebbe piacere riuscire a centrare il punto senza proporre cose che sarebbero sgradite sempre tenendo conto che un buon numero di mamme può fare più pressione che una sola.
Mi auguro di aver detto tutto, perdonatemi se non sono stata abbastanza chiara, ma data l'ora e la piccola suina in pieno svezzamento, non sono proprio al top!
La mia mail per chi volesse contattarmi è ilaria@aspassocoimiei.it
Saluti a tutte.
Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?
Interessante, grazie! ci ho dato un'occhiata e l'idea mi sembra bella..... se mi viene in mente qualcosa, e magari trovo un po' di tempo tra bimba e impegni, cercherò di contattarti via mail.
In bocca al lupo intanto!!
In bocca al lupo intanto!!
molly- Numero di messaggi : 3511
Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?
Dopo vado a dare una sborciatina anche io e ti dico la mia.
Azzurra- [moderatore]
- Numero di messaggi : 15882
Argomenti simili
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice
» [FORUM] genitori soli
» AUGURI A TUTTE !!
» Ciao a tutte guardate questo video
» [FORUM] genitori soli
» AUGURI A TUTTE !!
» Ciao a tutte guardate questo video
Pagina 1 di 1