Ultimi argomenti attivi
Cerca
Migliori postatori
Azzurra (15882) | ||||
creiiammon (12474) | ||||
hesaurita (11961) | ||||
Solonoi (10772) | ||||
pititikka (10094) | ||||
Maria Teresa (9955) | ||||
Simy (6527) | ||||
bbrana (4791) | ||||
FRAN (4469) | ||||
polletta (4451) |
ancora dalla parte delle bambine di loredana lipparini
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ancora dalla parte delle bambine di loredana lipparini
... da leggere. non tutto condivisibile al 100% e alcune cose si possono saltare a pie' pari ... ma a me ha fatto compiere un radicale cambiamenti di rotta nella gestione dei 'generi' con C. ora le dico cose che prima cassavo.
tunupa- Numero di messaggi : 152
Re: ancora dalla parte delle bambine di loredana lipparini
Esempi please!!!!
Ciao Tunupa tutto ok????
Ciao Tunupa tutto ok????
Maria Teresa- Numero di messaggi : 9955
Ciao MT , mi hai acchiappata ... stavo per uscire dal forum e ti ho letta e non ho potuto fare a meno di risponderti eppoi al solito un post tira l'altro e sono ancora qui
tutto quasi ok, sto lavorando molto, e stasera in particolare sono anadata via mentre una notizia nefasta si andava diffondendo sulle nostre sorti , e la cosa peggiore e che navigheremo nel buio fino a dicembre probabilmente .. vedremo speriamo che babbo natale non ci faccia un regalo terribile quest'anno.
a parte questo tutto ok, i pesci si sono adattati ed io a loro, C. non se li fila + di pezzo. lei e' un angelo, il mio angelo e motore della mia vita.
E te?
baci
tutto quasi ok, sto lavorando molto, e stasera in particolare sono anadata via mentre una notizia nefasta si andava diffondendo sulle nostre sorti , e la cosa peggiore e che navigheremo nel buio fino a dicembre probabilmente .. vedremo speriamo che babbo natale non ci faccia un regalo terribile quest'anno.
a parte questo tutto ok, i pesci si sono adattati ed io a loro, C. non se li fila + di pezzo. lei e' un angelo, il mio angelo e motore della mia vita.
E te?
baci
il libro e' da leggere esempi non ne so tirare fuori, diciamo che e' un'analisi dell'iimmagine femminile che le bambine recepiscono attraverso libri, giochi, pubblicita', etc, etc. e che inevitabilmente condiziona la loro crescita.
la scrittice nalla copertina si chiede come sia potuto succedere che le donne che negli stati uniti volevano diventare presidente degi stati uniti abbia cresciuto delle figlie che sognano di ballare mezze nude vicino ad un rapper. e' naturalmente un'esagerazione e una generalizzazione ma punto ad un nodo della nostra societa' ... dai che ti appassioni. ))
la scrittice nalla copertina si chiede come sia potuto succedere che le donne che negli stati uniti volevano diventare presidente degi stati uniti abbia cresciuto delle figlie che sognano di ballare mezze nude vicino ad un rapper. e' naturalmente un'esagerazione e una generalizzazione ma punto ad un nodo della nostra societa' ... dai che ti appassioni. ))
Io a grandi linee tutto ok! Spero che tu possa ricevere buone nuove sul fronte lavorativo e non viceversa!!!!!! Accidenti quanto è difficile!!!!
Per il libro aspetto un attimo ora sto leggendo piero angela e ho nuovo di trinca Donne che corrono coi lupi!!!! Quindi una cosa alla volta che già per me è difficile!!!!!
Fatti viva più spesso che quando ci sei si sente e ci fa immenso piacere!!! Un bacio enorme al motore della tua vita!!!!!
Per il libro aspetto un attimo ora sto leggendo piero angela e ho nuovo di trinca Donne che corrono coi lupi!!!! Quindi una cosa alla volta che già per me è difficile!!!!!
Fatti viva più spesso che quando ci sei si sente e ci fa immenso piacere!!! Un bacio enorme al motore della tua vita!!!!!
Maria Teresa- Numero di messaggi : 9955
tanupa mi sembra davvero interessante! lo comprerò al più presto!
Simy- [moderatore]
- Numero di messaggi : 6527
(p.s. belloooo ballare nuda a finaco di usher...beeeeeeellloooooooooooo)
Solonoi- Numero di messaggi : 10772
Argomenti simili
» dalla parte delle bambine e dei bambini milano sabato 6 marzo ore 17.00
» L'importanza delle api
» Milano - seminario "Dalla dipendenza affettiva alla libertà in amore"
» [libro] Grazie che te ne sei andato, la donna nella coppia diritti e tutele dalla A alla Z
» Alla ricerca delle coccole perdute
» L'importanza delle api
» Milano - seminario "Dalla dipendenza affettiva alla libertà in amore"
» [libro] Grazie che te ne sei andato, la donna nella coppia diritti e tutele dalla A alla Z
» Alla ricerca delle coccole perdute
Pagina 1 di 1