MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
aereoporti e bambini EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
aereoporti e bambini EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
aereoporti e bambini EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
aereoporti e bambini EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
aereoporti e bambini EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
aereoporti e bambini EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
aereoporti e bambini EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
aereoporti e bambini EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
aereoporti e bambini EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
creiiammon (12474)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
hesaurita (11961)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
Solonoi (10772)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
pititikka (10094)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
Simy (6527)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
bbrana (4791)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
FRAN (4469)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 
polletta (4451)
aereoporti e bambini Vote_lcapaereoporti e bambini Voting_baraereoporti e bambini Vote_rcap 


aereoporti e bambini

5 partecipanti

Andare in basso

aereoporti e bambini Empty aereoporti e bambini

Messaggio Da eloisa Mer Giu 24, 2009 2:45 pm

scusata l'intrusione, non sono mamma single ma mi capita di viaggiare da sola con figli e CREDO SIA DIRITTO INALIENABILE POTER VIAGGIARE DA SOLE CON FIGLI!! purtroppo questo diritto e' alquanto utopico, gia' con trenitalia mi ero scontrata perche' non riservava anche alle madri che viaggiano con bambini in carrozzina quei (tra l'altro pochissimi) aiuti che riserva alle persone handicappate. vi scrivo perche' a differenza di quanto sperimentato con altre compagnie aeree e in altri aereoporti, volando con AIRFRANCE con un volo sull'aereoporto di parigi charles de gaulle, ho DOVUTO CONSEGNARE IL PASSEGGINO al check-in sia all'andata che al ritorno, e NON MI E' STATO FORNITO ALCUN ALTRO STRUMENTO per tenere mio figlio di 8 mesi (e il fratello di 2 anni) nelle 2 ore successive. ho segnalato ad airfrance il problema e sto aspettando una risposta.. nel frattempo mi sembra indispensabile avvertire tutte le mamme del problema! saluti a tutte

eloisa

Numero di messaggi : 2
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da francy78 Mer Giu 24, 2009 4:32 pm

Io ho volato con myair, airtunis, e alitalia ma non ho mai avuto questo problema.
Il passeggino lo consegnavo appena prima di salire sulla scaletta dell'aereo alla partenza, e lo ritirivo appena scese le scale.
non saprei che dire, forse questo disagio è solamente per l'airfrance...

francy78

Numero di messaggi : 1283
Località :
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da eloisa Mer Giu 24, 2009 4:37 pm

anch'io e' la prima volta che ho questo problema: mi hanno detto che e' dipeso dall'aereoporto perche' si entra in aereo direttamente (no scaletta) e l'aereoporto e' grande.. anche su orly non ho mai avuto problemi.
non so come si comportino le altre compagnie che atterrano li..

eloisa

Numero di messaggi : 2
Località : PADOVA
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da Azzurra Mer Giu 24, 2009 5:41 pm

Anche madre quando ha viaggiato con la Wind Jet ha consegnato il passeggino solo poco prima di imbarcarsi sull'aereo.
Simy, tu cosa ci dici? Dipende dalla compagnia aerea o dall'aeroporto?
Azzurra
Azzurra
[moderatore]

Numero di messaggi : 15882
Località : Tra terra e mare
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da pinocchio Sab Giu 27, 2009 7:28 pm

anch'io consegnavo il passeggino alla scaletta e me lo riconsegnavano al momento dell'atterraggio, peccato che spesso fosse chiuso al fondo della scaletta sull'asfalto bollente e tutti gli "operatori" si fossero dileguati, così per aprirlo con ric in braccio dovevo "istruire" qualche passeggero gentile che si prestava... pigi qui, tiri la... può tenere un attimo il bambino....
l'atra bella esperienza l'ho vissuta all'aeroporto di roma fiumicino dove non è stato possibile utilizzare nessun ascensore quindi scala mobile con passeggino e richy in braccio, poi bambino a terra sulla moquette e apertura passeggino.... e non avevo un passeggino particolarmente complicato, ma con una mano come promette la pubblicità NON SI APRIVA!
pinocchio
pinocchio

Numero di messaggi : 627
Località : torino
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da pinocchio Lun Ago 17, 2009 10:51 pm

abbiamo volato con neos alla volta di rodi a luglio, volevo segnalarvi l'accoglienza a bordo.
a tutti i bimbi hanno regalato un piccolo giochino appena decollati poi sono stati serviti i pasti prima a loro, appositamente pensati proprio per i piccoli, in una scatolina colorata, hanno consegnato le cuffiette per ascoltare la musica anche a loro e c'era un canale dedicato con le canzoncine dei bimbi!!!
molto attenti alle loro esigenze!
pinocchio
pinocchio

Numero di messaggi : 627
Località : torino
Data d'iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da Simy Gio Ago 20, 2009 6:47 pm

raga il trasporto del passeggino dipende dalla compagnia...

alcuni te lo fanno imbarcare comje bagaglio a mano (te lo ridanno subito all'atterraggio sotto l'aeromobile, dove lo avevi appunto dato all'andata) altre come bagaglio da stiva...

in quesat seconda opzione una mmam che viaggia con uno o più bambini ha DIRITTO A CHIEDE ASSISTENZA AL CHECK-IN v come PRM (così le chiamiamo appunto le persone con ridotta mobilità) causa appunto per esempio i due cucciolotti...

Chiedete assistenza se vi serve, ma dovete farlo al check in...ed è vs ns diritto riceverla...

un vbacione

Ps: eloisa, ciao, chi sei?

Simy
[moderatore]

Numero di messaggi : 6527
Età : 43
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

aereoporti e bambini Empty Re: aereoporti e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.