MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
ma che disastro!! EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
ma che disastro!! EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
ma che disastro!! EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
ma che disastro!! EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
ma che disastro!! EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
ma che disastro!! EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
ma che disastro!! EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
ma che disastro!! EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
ma che disastro!! EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
creiiammon (12474)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
hesaurita (11961)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
Solonoi (10772)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
pititikka (10094)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
Simy (6527)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
bbrana (4791)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
FRAN (4469)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 
polletta (4451)
ma che disastro!! Vote_lcapma che disastro!! Voting_barma che disastro!! Vote_rcap 


ma che disastro!!

5 partecipanti

Andare in basso

ma che disastro!! Empty ma che disastro!!

Messaggio Da singlechiara Mer Mar 12, 2014 4:14 pm

ragazze....!!!
le cose da fare sono sempre tante e tra casa,negozio e il resto spesso vado in tilt!!!

lunedì mi sono dimenticata grembiule,bavaglino e salvietta all asilo,
ieri mattina mi sono presentata alla silo convinta di avere un incontro con la maestra e ho sbagliato giorno..poi pomeriggio sono stata in un posto con sofia e credevodi aver lasciato la il telefono;dopo aver mobilitao mezzo mondo,per caso ricontrollo inn borsa e..OPS!!!eccolo li,al solito posto!!!

e per ultimo ..stamattina sono rimasta senza benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

mia figlia(4 anni)dopo aver voluto essere rassicurata sul fatto che non fosse successo niente di grave mi dice
"ma mammma!!!ma si un disastroo....ti devi impegnare di più a non dimenticarti le cose" :shock

ma santo cielo!!!!come sono messa??è possibile che anche una bambina di 4 anni si renda conto di avere una mamma alteriosclerotica???
mia mamma e alcune amich mi trattano come l eterna smemorata..eppure una volta non ero così!!!
sono sempre stata una precisa e puntuale,attenta e impeccabile.E vi dirò di più..ho sempre rimproverato il mio ex di essere suylle nuvole e ora mi sembra di essere diventata peggio di lui......


qualcuno ha mai provato dei medicinali??tipo fosforo o roba simile..??funzionano??
so che quel che mi servirebbe sarebbe più tempo libero e meno stress...ma non potendomeli permettere , mi chiedevo se potessi aiutarmi con qualcosa...
singlechiara
singlechiara

Numero di messaggi : 181
Località : moza
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

ma che disastro!! Empty Re: ma che disastro!!

Messaggio Da creiiammon Mer Mar 12, 2014 9:04 pm

Mi vien da sorridere.... io son sempre stata sbadata, ma da che son rimasta incinta ho avuto un reset a quanto pare a tempo indeterminato... Laughing 
Se ti consola, mio figlio ogni volta che faccio una manovra per strada mi dice "Noooo, mammaaaaaaaaaaa, ma ti sei persa ancora??????" lol! lol! lol! 
creiiammon
creiiammon
[moderatore]

Numero di messaggi : 12474
Località :
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

ma che disastro!! Empty Re: ma che disastro!!

Messaggio Da laurag Gio Mar 13, 2014 12:01 pm

creiiammon ha scritto:Mi vien da sorridere.... io son sempre stata sbadata, ma da che son rimasta incinta ho avuto un reset a quanto pare a tempo indeterminato... Laughing 
Se ti consola, mio figlio ogni volta che faccio una manovra per strada mi dice "Noooo, mammaaaaaaaaaaa, ma ti sei persa ancora??????" lol! lol! lol! 

anche M...tutte le volte che metto il navigatore " ma mamma ci siamo perse di nuovo???" Laughing 
io sono super smemorata, bigliettini dapperutto...a natale mi hanno regalato una bellissima agenda che ha sostituito i bigliettini...adesso non dimentico quasi quasi nulla!!!!!!!!!!!! Laughing 
laurag
laurag

Numero di messaggi : 1866
Età : 43
Località : como
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma che disastro!! Empty Re: ma che disastro!!

Messaggio Da lamaya Gio Mar 13, 2014 4:50 pm

creiiammon ha scritto:Mi vien da sorridere.... io son sempre stata sbadata, ma da che son rimasta incinta ho avuto un reset a quanto pare a tempo indeterminato... Laughing 
Se ti consola, mio figlio ogni volta che faccio una manovra per strada mi dice "Noooo, mammaaaaaaaaaaa, ma ti sei persa ancora??????" lol! lol! lol! 

laurag ha scritto:
creiiammon ha scritto:Mi vien da sorridere.... io son sempre stata sbadata, ma da che son rimasta incinta ho avuto un reset a quanto pare a tempo indeterminato... Laughing 
Se ti consola, mio figlio ogni volta che faccio una manovra per strada mi dice "Noooo, mammaaaaaaaaaaa, ma ti sei persa ancora??????" lol! lol! lol! 

anche M...tutte le volte che metto il navigatore " ma mamma ci siamo perse di nuovo???" Laughing 
io sono super smemorata, bigliettini dapperutto...a natale mi hanno regalato una bellissima agenda che ha sostituito i bigliettini...adesso non dimentico quasi quasi nulla!!!!!!!!!!!! Laughing 

Mi accodo!
lamaya
lamaya
[moderatore]

Numero di messaggi : 2297
Località :
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

ma che disastro!! Empty Re: ma che disastro!!

Messaggio Da Giusielle Gio Mar 13, 2014 6:48 pm

Io devo dire che sulla programmazione e sulla memoria a tempo breve e corto, funziono discretamente. Ma guai se si tratta di dovere utilizzare la memoria a lungo termine!
Io vivo con l'agenda da sempre. Senza sarei persa. Mi ci annoto persino le password per entrare nei sistemi informatici dell'azienda, per sbloccare il cell e per entrare nelle mie mail private.

Comunque io credo che quando si ha svariate cose da pensare e da fare combacere, si tende a non piu' concentrarsi sulle cose del momento. è come se il tuo corpo è ad un posto, ma la tua mente corre già avanti a cio' che devi fare come prossimo. Cosi' mentre lavori, pensi a cosa devi preparare per cena...mentre fai la spesa la sera, a quale lavatrice farai al rientro...e mentre guidi a casa, a quale bolletta dovrai pagare. E in questo modo si perde l'attenzione sulla cosa del momento. Percio' non è essere svampite...ma il non essere allineate temporaneamente tra la mente e l'azione. Suona bene  What a Face  ??
Giusielle
Giusielle

Numero di messaggi : 1142
Età : 50
Località : Como
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma che disastro!! Empty Re: ma che disastro!!

Messaggio Da singlechiara Ven Mar 14, 2014 12:01 am

detta così sembra meno peggio..ma in effeti è la realtà..
ci vorrebbero giornate da 48 ore per poter fare tutto bene e con la giusta calma
CHE PALLE!!
singlechiara
singlechiara

Numero di messaggi : 181
Località : moza
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

ma che disastro!! Empty Re: ma che disastro!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.