MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
creiiammon (12474)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
hesaurita (11961)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
Solonoi (10772)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
pititikka (10094)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
Simy (6527)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
bbrana (4791)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
FRAN (4469)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 
polletta (4451)
Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_lcapPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Voting_barPadri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Vote_rcap 


Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

+7
FRAN
creiiammon
mara75
Michelle
Mary
stmarzia
Azzurra
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da lupa Mer Dic 14, 2011 3:34 pm

penso proprio di si.
Very Happy
lupa
lupa

Numero di messaggi : 2001
Età : 55
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da Azzurra Mer Dic 14, 2011 5:03 pm

lupa ha scritto:questa ve la devo dire perchè mi fa ridere.
Ho ricevuto un messaggio in cui un tizio (senza figli), riferendosi al fatto che ho una figlia, mi dice:
"Oltre una certa età ognuno porta i propri fardelli".

"FARDELLO": Ma vi rendete conto in che società viviamo ? pale

Che tristezza.
Azzurra
Azzurra
[moderatore]

Numero di messaggi : 15882
Località : Tra terra e mare
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da Maia Ven Dic 16, 2011 11:48 am

Mi è arrivata proprio oggi un articolo che smentisce questa stronzata! E' dell'associazione Genitori Soli (associazione formata sia da padri che da madri quindi assolutamente NON di parte) con dati alla mano dell'ISTAT & c.

La metto in un nuovo post perchè merita, ho chiesto anche di poterla mettere sul blog perchè deve essere diffusa il più possibile!!!!

Maia
[ADMIN]

Numero di messaggi : 518
Località : kk
Data d'iscrizione : 02.02.09

http://mammasingle.org

Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 12:30 pm

mi infilo in questo post,giusto giusto stamattina alle 6,30 alla radio,mi pare radio uno ascolta mio padre,ad una trasmissione è intervenuta la presidentessa dell'associazione padri separati che poarlava di come questi porelli debbano pagare mutuo,lasciare la casa alle ex mogli e vedere i figli se e quando stabilito dalla legge,indsomma si,loro i poveracci e le donne streghe avide.....non vorrei essere antipatica,ma dal poco che sento mi pare che i padri separati lo siano a grande maggioranza per loro volonta',loro stessi trascurano o abbandonano i figli e compagne,poi si lamentano dell'aspetto economico(come faccio a vivere con 1200 euro al mese,a mantenere me e la casa della mia ex famiglia?)e di quello affettivo(la strega mi mette contro i miei figli che nn vogliono vedermi)...non vorrei ,ma benedetto padre,ti rendi conto che hai voluto tu questa situazione? cosa vuoi,andartene e tornare a fare la vita da pischello,zero responsabilita'? troppo comodo,che poi ci sono donne che ci marciano ok,ma ci sono pure padri che per nn mantenere i figli in modo importante fanno carte false per risultare disoccupati.....la legge in questo senso nn è molto ben fatta e seguita....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da lupa Mer Dic 21, 2011 1:48 pm

misslillina ha scritto:
cosa vuoi,andartene e tornare a fare la vita da pischello,zero responsabilita'?
è esattamente questa la direzione verso cui stiamo andando.
lupa
lupa

Numero di messaggi : 2001
Età : 55
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da Ospite Mer Dic 21, 2011 1:54 pm

un po'comodo......allora se nn vuoi la responsabilita'materiale e morale di un figlio,fatti castrare,cosi nn ti accadra'mai......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da lupa Mer Dic 21, 2011 3:00 pm

In effetti questo è l'ennesimo tabù del Bel Paese.
http://www.clicmedicina.it/pagine-n-38/01766-vasectomia.htm

"non tutti sanno che la vasectomia porta alla sterilità dopo circa 90 giorni ed è reversibile" ...
"continua ad essere percepita, soprattutto da chi non ne conosce le modalità, come un atto lesivo della virilità o come una “mutilazione chirurgica” in seguito alla quale non è più consentita una sessualità normale ed appagante. Con l’intervento, infatti, non ci sono cambiamenti nel desiderio e nel modo di vivere il piacere, l’erezione resta immutata così come l’aspetto del liquido seminale ed è l’unico metodo contraccettivo maschile sicuro al 100%".

Come si fa ad affrontare questi argomenti quando la TV pubblica non può usare la parola "preservativo" ?
E' per questo che l'associazione laica mamme single deve farsi portatrice di informazioni che sono tagliate fuori dai normali canali d'informazione.
lupa
lupa

Numero di messaggi : 2001
Età : 55
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da Maia Mer Dic 21, 2011 3:56 pm

ancora a tema ho pubblicato un altro artitolo esaustivo ed interessante dell'ass. genitori soli arrivato oggi, andate a leggervelo: https://mammasingle.4umer.com/t4072-ancora-dall-ass-genitori-soli-ancora-sulla-poverta-delle-madri-i-nuovi-poveri#155986

Maia
[ADMIN]

Numero di messaggi : 518
Località : kk
Data d'iscrizione : 02.02.09

http://mammasingle.org

Torna in alto Andare in basso

Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà - Pagina 2 Empty Re: Padri separati/ Tre milioni sotto la soglia di povertà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.