MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
creiiammon (12474)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
hesaurita (11961)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
Solonoi (10772)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
pititikka (10094)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
Simy (6527)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
bbrana (4791)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
FRAN (4469)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 
polletta (4451)
Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_lcapLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Voting_barLibro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Vote_rcap 


Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

+6
Simy
annicka
bbrana
francy78
roxy
ape
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da gabri74 Gio Nov 12, 2009 12:11 pm

Molto bello quel libro.....io lo lessi 6 anni fa.....
me l'ha regalato il padre di J.
A pensarci bene la cosa è ridicola!!!

gabri74

Numero di messaggi : 1743
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da dada451 Gio Nov 12, 2009 6:22 pm

...forse voleva che tu "guarissi"!!! ehehehe Wink non ricordo bene la tua storia e il perchè vi eravate lasciati, ma è molto più facile, per loro, impuntare tutte le colpe a noi, senza mettersi in discussione loro stessi: noi lo facciamo.loro no. No

dada451

Numero di messaggi : 914
Località : ITALIA
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da gabri74 Gio Nov 12, 2009 6:37 pm

.... la mia storia passata non è molto importante.... però per la cronaca:
Il libro me l'ha regalato che neanche stavamo insieme... perchè pensava che il rapporto che vivevo in quel momento non era adatto a me...
E aveva ragione!!!!
Solo che poi lui ha fatto peggio del mio precedente.....

cmq sono guarita... anche grazie a lui.... e non provo più rabbia nei miei confronti.... ho sbagliato, l'ho capito.... e adesso amo la donna che sono diventata... con tante cicatrici, sì è vero.... ma se sono quello che sono è grazie anche a quelle ferite che ormai non sanguinano più....
Solo qlc fitta ogni tanto!!!! Wink

gabri74

Numero di messaggi : 1743
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da dada451 Sab Nov 14, 2009 11:33 pm

gabri74 ha scritto: ma se sono quello che sono è grazie anche a quelle ferite che ormai non sanguinano più....

Hai toccato un punto fondamentale!!! è verissimo, e ognuna di noi deve fare un percorso per migliorarsi e crescere attraverso anche ferite e sofferenza.
L'hai letto "Guarire coi perchè?" sempre della stessa autrice?

dada451

Numero di messaggi : 914
Località : ITALIA
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da Simy Dom Nov 15, 2009 5:54 pm

gabri74 ha scritto:.... la mia storia passata non è molto importante.... però per la cronaca:
Il libro me l'ha regalato che neanche stavamo insieme... perchè pensava che il rapporto che vivevo in quel momento non era adatto a me...
E aveva ragione!!!!
Solo che poi lui ha fatto peggio del mio precedente.....

cmq sono guarita... anche grazie a lui.... e non provo più rabbia nei miei confronti.... ho sbagliato, l'ho capito.... e adesso amo la donna che sono diventata... con tante cicatrici, sì è vero.... ma se sono quello che sono è grazie anche a quelle ferite che ormai non sanguinano più....
Solo qlc fitta ogni tanto!!!!
Wink
I love you idem

Simy
[moderatore]

Numero di messaggi : 6527
Età : 43
Località : Sicily
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da gabri74 Lun Nov 16, 2009 11:38 am

Si ho letto anche guarire con i perchè e anche quello me l'ha regalato lui..... quello però non lo ricordo bene... devo riprenderlo....

gabri74

Numero di messaggi : 1743
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood - Pagina 2 Empty Re: Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.