MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: http://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: http://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
Ultimi argomenti
» Un po' di me...
bella questa citazione! EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
bella questa citazione! EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
bella questa citazione! EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
bella questa citazione! EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
bella questa citazione! EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
bella questa citazione! EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
bella questa citazione! EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
bella questa citazione! EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
bella questa citazione! EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
bella questa citazione! Vote_lcapbella questa citazione! Voting_barbella questa citazione! Vote_rcap 
creiiammon (12474)
bella questa citazione! Vote_lcapbella questa citazione! Voting_barbella questa citazione! Vote_rcap 
hesaurita (11961)
Solonoi (10772)
pititikka (10094)
Maria Teresa (9955)
Simy (6527)
bbrana (4791)
FRAN (4469)
polletta (4451)

bella questa citazione!

Andare in basso

bella questa citazione! Empty bella questa citazione!

Messaggio Da stmarzia il Dom Feb 26, 2012 5:48 pm

Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.
Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l’amore, per i sogni, per l’avventura di essere vivo.
Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro. Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l’estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani. Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso, se puoi subire l’accusa di un tradimento e non tradire la tua anima. Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni. Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare all’argento di una luna piena: SI! Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere. Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove, voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l’ha fatto. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti."

- L’invito - un’indiana della tribù degli Oriah.

Su facebook si trova davvero di tutto!
stmarzia
stmarzia

Numero di messaggi : 2163

Torna in alto Andare in basso

bella questa citazione! Empty Re: bella questa citazione!

Messaggio Da mara75 il Dom Feb 26, 2012 8:13 pm

bellaaaaaa.....te la rubo, posso?
mara75
mara75

Numero di messaggi : 485

Messaggio Da creiiammon il Dom Feb 26, 2012 11:51 pm

stmarzia ha scritto:Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.
Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l’amore, per i sogni, per l’avventura di essere vivo.
Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro. Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l’estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani. Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso, se puoi subire l’accusa di un tradimento e non tradire la tua anima. Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni. Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare all’argento di una luna piena: SI! Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere. Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove, voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l’ha fatto. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti."
- L’invito - un’indiana della tribù degli Oriah.

Su facebook si trova davvero di tutto!

[moderatore]

Numero di messaggi : 12474

Messaggio Da creiiammon il Dom Feb 26, 2012 11:52 pm

Certo che, se proviene da un'indiana, davvero tutto il mondo è paese... Rolling Eyes
Chissà se anche loro hanno i ppt...

[moderatore]

Numero di messaggi : 12474

Messaggio Da pititikka il Lun Feb 27, 2012 1:44 am

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la scrissi anni fa al ppt Sad
pititikka
pititikka

Numero di messaggi : 10094

Messaggio Da molly il Mar Feb 28, 2012 7:09 pm

Bellissima. I love you

molly

Numero di messaggi : 3511

Messaggio Da Azzurra il Mer Feb 29, 2012 12:05 pm

Non credo potrei/vorrei più porre tali domande.
E non so se essere così Very Happy o così Crying or Very sad per me stessa.

Miša Sapego
Azzurra
Azzurra
[moderatore]

Numero di messaggi : 15882

Messaggio Da michele il Mar Mar 20, 2012 11:42 pm

Non so da chi provenga, ma è veramente molto bella.
michele
michele

Numero di messaggi : 42

Messaggio Da mamma05 il Mer Mar 21, 2012 12:54 am

Che meraviglia...anche se ammetto mi fà un pò tristezza...
mamma05
mamma05

Numero di messaggi : 374

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: