MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org

Unisciti al forum, è facile e veloce

MammaSingle
Ciao,
questa è una piccola comunità, le uniche regole che abbiamo sono state scelte da noi utenti per salvaguardare la nostra sicurezza.

Le regole le trovi in questa sezione: https://mammasingle.4umer.com/aiuto-ed-info-sul-forum-ecc-ecc-f1/ e sempre qui puoi postare le tue domande.

Saremo liete di accoglierti tra noi se avrai la gentilezza di presentarti nella sezione apposita che trovi qui: https://mammasingle.4umer.com/le-presentazioni-qui--f3/

Ti aspettiamo
www.mammasingle.org
MammaSingle
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Un po' di me...
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptySab Gen 31, 2015 12:06 pm Da Azzurra

» Ciao a tutte guardate questo video
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptyVen Nov 21, 2014 12:17 pm Da sofiasoul

» aiuto per il cellulare
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptyGio Ott 02, 2014 8:51 am Da polletta

» gruppo Facebook tra amiche
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptySab Set 20, 2014 6:19 pm Da marianna83

» *** il blog di MAMMASINGLE cerca collaboratrici - IMPORTANTE ***
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptyDom Mar 23, 2014 10:16 pm Da Megasilvia76

» ma che disastro!!
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptyVen Mar 14, 2014 12:01 am Da singlechiara

» stramilanino 23 marzo
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptyMer Mar 12, 2014 11:55 am Da laurag

» rapporto padri-figli
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptySab Mar 01, 2014 12:47 am Da ladyty

» cerco mamma single per scuse
salve a tutte vi va di aiutarmi? EmptyMer Feb 12, 2014 7:56 pm Da pititikka

Navigazione
Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Migliori postatori
Azzurra (15882)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
creiiammon (12474)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
hesaurita (11961)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
Solonoi (10772)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
pititikka (10094)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
Maria Teresa (9955)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
Simy (6527)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
bbrana (4791)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
FRAN (4469)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 
polletta (4451)
salve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_lcapsalve a tutte vi va di aiutarmi? Voting_barsalve a tutte vi va di aiutarmi? Vote_rcap 


salve a tutte vi va di aiutarmi?

3 partecipanti

Andare in basso

salve a tutte vi va di aiutarmi? Empty salve a tutte vi va di aiutarmi?

Messaggio Da Ilaria a spasso Ven Apr 23, 2010 1:01 am

Ciao a tutte,
sono Ilaria mamma di una bimba di 6 mesi ed vi scrivo per chiedervi un aiuto.

Con l'aiuto di un amico papà abbiamo messo on line da soli 2 giorni un sito che si occupa di viaggi coi figli che potrete visitare all'indirizzo www.aspassocoimiei.it e nelle varie sezioni che vorrei inserire ne vorrei fare una per famiglie monogenitore.

Ci tengo a specificare che non è il sito di un'agenzia di viaggi nè di un tour operator e che io non guadagno dalle strutture (in realtà per il momento non guadagno e basta! a prescindere diciamo) (ma spererei prima o poi di poter vendere qualche spazio pubblicitario non legato al turismo).

E soprattutto ci tengo a specificare che non vorrei ghettizzare i genitori single per relegarli in una specie di triste colonia, ma semplicemente promuovere presso le strutture che contatteremo una sensibilità soprattutto riguardo le tariffe e i servizi.

Per fare questo ho bisogno di consigli e se vi va di collaborare di suggerimenti sulle strutture che poi posso contattare io.

Mi farebbe piacere riuscire a centrare il punto senza proporre cose che sarebbero sgradite sempre tenendo conto che un buon numero di mamme può fare più pressione che una sola.

Mi auguro di aver detto tutto, perdonatemi se non sono stata abbastanza chiara, ma data l'ora e la piccola suina in pieno svezzamento, non sono proprio al top!

La mia mail per chi volesse contattarmi è ilaria@aspassocoimiei.it

Saluti a tutte.

Ilaria a spasso

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : Napoli/Roma
Data d'iscrizione : 23.04.10

http://www.mammaspettacolare.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

salve a tutte vi va di aiutarmi? Empty Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?

Messaggio Da molly Sab Apr 24, 2010 4:11 pm

Interessante, grazie! ci ho dato un'occhiata e l'idea mi sembra bella..... se mi viene in mente qualcosa, e magari trovo un po' di tempo tra bimba e impegni, cercherò di contattarti via mail.
In bocca al lupo intanto!!

molly

Numero di messaggi : 3511
Località : Italia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

salve a tutte vi va di aiutarmi? Empty Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?

Messaggio Da Ilaria a spasso Sab Apr 24, 2010 4:56 pm

Grazie molly,
te ne sarei veramente grata!

Ilaria a spasso

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : Napoli/Roma
Data d'iscrizione : 23.04.10

http://www.mammaspettacolare.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

salve a tutte vi va di aiutarmi? Empty Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?

Messaggio Da Azzurra Sab Apr 24, 2010 6:43 pm

Dopo vado a dare una sborciatina anche io e ti dico la mia. Wink
Azzurra
Azzurra
[moderatore]

Numero di messaggi : 15882
Località : Tra terra e mare
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutte vi va di aiutarmi? Empty Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?

Messaggio Da Ilaria a spasso Sab Apr 24, 2010 6:59 pm

Grazie Azzurra!

Ilaria a spasso

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Località : Napoli/Roma
Data d'iscrizione : 23.04.10

http://www.mammaspettacolare.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

salve a tutte vi va di aiutarmi? Empty Re: salve a tutte vi va di aiutarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.